Patek Philippe Aquanaut REF. 6968R-001
Patek Philippe rivisita lo stile sportivo del cronografo Aquanaut in una versione in oro rosa, abbinata a un quadrante bruno soleil sfumato nero con cinturino dello stesso colore.
L’originale design della cassa (impermeabile fino a 30 m) e della lunetta è sottolineato dall’alternanza di finiture lucide e satinate.
Il movimento cronografo automatico flyback unisce tradizione (comando a ruota a colonne) e innovazione (frizione verticale a dischi). Considerato che questa frizione non dà luogo ad alcuna usura, è possibile utilizzare la lancetta centrale del cronografo anche come lancetta dei secondi.
Movimento meccanico a carica automatica. Calibro CH 28‑520 C. Cronografo flyback. Lancetta del cronografo al centro. Contatore 60 minuti. Data a finestrella. Quadrante Bruno soleil, sfumato nero, motivo Aquanaut inciso, cifre applicate in oro con rivestimento luminescente bianco.
Cassa in oro rosa. Diametro (da ore 10 a ore 4): 42,2 mm. Spessore: 11,9 mm. Impermeabile fino a 30 m. Corona a vite. Fondo cassa in cristallo di zaffiro.
Cinturino: Materiale composito, bruno scuro. Fermaglio Aquanaut déployant.
Orologio nuovo, FULL SET, completo di scatola e garanzia originale Patek Philippe.
Anno 2024